Covid-19 Nuovo CoronaVirus | Norme di prevenzione, informazioni e aggiornamenti

Al lavoro per tutelare sicurezza e salute di Ospiti e Operatori

PASSIONE, QUALITÀ, CURA.

La nostra filosofia si traduce in un’attenta cura e una tempestiva risposta alle esigenze di chi si è affidato ai nostri servizi dandoci fiducia.

Dall’inizio della pandemia in tutte le RSA abbiamo moltiplicato il tempo e le attenzioni verso i nostri Ospiti, garantendo ogni giorno incontri individuali: sedute di fisioterapia o terapia occupazionale, incontri con Psicologi o Educatori.
Abbiamo anche riorganizzato i momenti dei pasti in modo da servire in camera gli Ospiti che non potevano recarsi in sala da pranzo.

Per non lasciarvi mai soli, la tutela delle relazioni con i Familiari è sempre stata una nostra priorità.

Dal momento in cui è stato possibile riaprire le visite in RSA, tra giugno e ottobre 2020, abbiamo organizzato oltre 35.000 incontri in struttura tra Familiari e Ospiti e, quando non è stato possibile, abbiamo mantenuto il contatto attraverso ogni mezzo: telefonate, videochiamate, mail, colloqui virtuali con i medici.

Tra marzo e novembre 2020 abbiamo gestito oltre 150.000 videochiamate e inviato più di 100.000 mail per colmare le distanze tra Ospiti, Familiari e Operatori, e stiamo continuando a farlo. Abbiamo incrementato gli acquisiti di dispositivi di sicurezza per permettere a tutti gli Operatori di lavorare nel modo più sicuro, tutelando la salute dei nostri Ospiti.

Per maggiori info: www.korian.it/covid-19/

Fin dall’inizio dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, Korian non ha mai smesso di lavorare per tutelare la sicurezza e la salute dei suoi Ospiti e di tutto il Personale impegnato nelle Strutture.